12 Lug ASISUB ASD | AVVISO AGLI ISTRUTTORI:
Cercando di venire incontro alle esigenze e richieste che ci sono pervenute da parte vostra negli ultimi tempi, in questi giorni abbiamo cercato di ottimizzare la gestione della parte amministrativa riguardante l’emissione dei brevetti, creando una nuova struttura organizzativa che andrà a gestire quanto da voi richiesto in maniera più veloce ed ottimale.
Per questo è stata spedita agli istruttori che al momento risultano “attivi” una comunicazione (da compilare e restituire firmato) accompagnata dal form di iscrizione alla nuova società, che senza costi aggiuntivi andrà a sostituire il precedente in termini di durata e contenuti. Per quanto riguarda la procedura di richiesta brevetti ed altro accedendo all’area, non cambierà nulla; saranno differenti solamente l’Iban e l’intestazione su fattura. Entro 2 giorni dall’invio della comunicazione, gli istruttori che non avranno fatto prevenire il form firmato non avranno la possibilità di richiedere kit o brevetti fino a quando non verrà regolarizzata la posizione.
Per quanto riguarda l’integrazione dell’organigramma è stato nominato un nuovo membro nel direttivo nazionale, che va a sostituire Pina Troiano alla quale, a nome del Presidente e del direttivo oltre che tutti gli istruttori, va un doveroso ringraziamento per il lavoro svolto in tutti questi anni. Il nuovo membro del direttivo nazionale e responsabile amministrativo sarà Baratella Massimo, mentre per l’emissione brevetti sarà invece Matteo Lugarini (matteo@asisub.it).
La parte logistica sarà di competenza come fatto fin d’ora di Mariangela Semproni.
Per ogni richiesta o esigenza di carattere amministrativo, sarà possibile contattare chiamare Baratella Massimo (347/9970899) e Zanetti Alex (346/1829408) in orario di ufficio. Ringraziando in anticipo per la disponibilità, porgiamo i nostri più sentiti saluti.
Il presidente ASISUB Marco Aurelio Palladino
Il presidente ASISUB a.sd. Baratella Massimo
ASISUB ASD
‐AFFILIATA CONI-
Via dei Ginepri 27 45010 Rosolina Mare (RO)
C.F. 90019080291