09 Feb 2019: Continua il percorso di rinnovamento.
il direttivo ASISUB è lieto di comunicare a tutti gli istruttori e subacquei della nostra didattica che come promesso a fine 2018, ci stiamo rinnovando e i nostri corsi implementati con nuovi manuali e ausili didattici.
E’ di queste ore la pubblicazione sul sito ASISUB nell’area riservata, del manuale “Speleologia Subacquea” ASISUB a cura del nostro responsabile nazionale Lorenzo Lucia con la collaborazione del nostro “maestro” di speleologia subacquea Luciano Russo, istruttore CAVE 3 ASISUB-CMAS.
Assieme al manuale, le immancabili slides e gli standards addestrativi.
Sempre in queste ore abbiamo inserito nella stessa area riservata il nostro manuale di “APNEA” per i corsi di 1°, 2°, 3° livello ed il manuale “istruttori” apnea.
Anche i questo caso i quiz a risposta multipla e gli standards addestrativi. A breve verranno pubblicate anche le slides.
Altra specialità che abbiamo completato è la “Ice Diver” con la dispensa per stage di immersioni sotto i ghiacci creata dal nostro responsabile regionale per il Friuli Venezia Giulia, Manuel Ianesi.
Rinnoviamo la nostra soddisfazione a chi crede in noi e che ci sostiene con la passione e professionalità che contraddistinguono i subacquei e istruttori ASISUB-CMAS.
Grazie.
Il presidente Marco Aurelio Palladino